PIÙ EUROPA: FUSACCHIA CON BONINO E DELLA VEDOVA A BRUXELLES

PIÙ EUROPA: FUSACCHIA CON BONINO E DELLA VEDOVA A BRUXELLES

BRUXELLES\ aise\ - Appuntamento martedì 20 marzo a Bruxelles alle ore 18 presso il partito liberale belga MR - Mouvement Réformateur in Avenue de la Toison d’Or 84, dove si era tenuto lo scorso 13-14 aprile un incontro di confronto dopo le elezioni del 4 marzo, per Più Europa, alla vigilia delle elezioni europee del 26 maggio.
Il Gruppo Più Europa Bruxelles "In Europa" accoglierà per l'occasione Emma Bonino, senatrice di Più Europa, Benedetto Della Vedova, Segretario di Più Europa, e Alessandro Fusacchia, deputato eletto per Più Europa nella circoscrizione estero-Europa alle politiche del 2018, all'evento "Ci vuole Più Europa: verso le elezioni europee".
Interverranno, inoltre, alcuni ospiti della famiglia liberale europea ALDE, nella quale Più Europa è entrata poche settimane fa, durante il Consiglio di Berlino. Tra essi, sono annunciati Guy Verhofstadt, presidente del gruppo ALDE al Parlamento europeo, Olivier Chastel (MR) e Annemie Neyts-Uyttebroeck (OpenVld).
È previsto inoltre l'intervento di alcuni gruppi esteri di Più Europa (Londra, Amsterdam, Parigi, Berlino, Dublino e altri), in presenza o in collegamento, per un confronto sui temi chiave dell'agenda europea, in vista delle elezioni. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi