VERSO LE EUROPEE/ UNGARO (PD) LUNEDÌ IN LUSSEMBURGO “PER UN'EUROPA SOCIALE, SOLIDALE E SOSTENIBILE"

VERSO LE EUROPEE/ UNGARO (PD) LUNEDÌ IN LUSSEMBURGO “PER UN

ROMA\ aise\ - "Lunedì 20 maggio sarò in Lussemburgo, dalle 19.30 presso il Centro CLAE, per la campagna elettorale delle Europee 2019”. Ad annunciarlo è Massimo Ungaro, deputato del PD eletto in Europa, che lunedì parteciperà all’incontro “La nuova politica europea per uno sviluppo sostenibile, per la coesione sociale e ambientale a misura d’uomo”.
“Per affrontare le grandi sfide globali che abbiamo di fronte abbiamo bisogno di un'Europa nuova e più unita ma soprattutto sociale, solidale e sostenibile”, conferma Ungaro. “Obiettivi della proposta politica del PD assieme a “Siamo Europei”. Per questo la prossima settimana sarò con Brando Benifei nel cuore dell'Europa, con lui condivido molti temi nel nostro comune impegno politico: promozione del lavoro per i giovani, lotta alla disoccupazione, diritti, tutela degli italiani all'estero e dell'economia verde".
Insieme ad Ungaro e Benifei, candidato del Pd nella circoscrizione Nord Occidentale, ci sarà anche Nadia Gnetti, vice presidente della Commissione Politiche Europee. Modera l’incontro Marco Onorato, segretario del Pd Lussemburgo. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi