IL PRESIDENTE CONTE IN VISITA NEL QATAR

IL PRESIDENTE CONTE IN VISITA NEL QATAR

ROMA\ aise\ - Mercoledì 3 aprile, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sarà in visita ufficiale nello Stato del Qatar.
Primo appuntamento in programma quello a Palazzo Amiri Diwan, dove il Premieri sarà ricevuto da Sua Altezza l’Emiro del Qatar, Sheikh Tamin bin Hamad Al Thani, alla presenza del Primo Ministro del Qatar, Sheikh Abdullah bin Nasser bin Khalifa Al Thani e del Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri, Sheikh Mohamed bin Abdulrahman Al Thani.
Seguirà la visita il Museo Nazionale e, nel primo pomeriggio, la visita alla stazione metropolitana DECC metro station di Doha, realizzata da imprenditori italiani.
Alle 14.30 Conte inaugurerà la sede della nuova Ambasciata italiana; in questa occasione, inoltre, verrà istituito ufficialmente il Comitato Qatar della Società Dante Alighieri (Alfardan Office Tower, piano 23°, 67 Al Funduq street) alla presenza di una rappresentanza di imprenditori italiani e di una rappresentanza del contingente militare in Qatar.
Infine, Conte visiterà l’ipermercato Lulu Group, dove sono esposti per la prima volta prodotti 100% italiani della Coldiretti. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi