LIQUIDITÀ E SOSTENIBILITÀ DEL DEBITO IN AFRICA: DIBATTITO CON OECD E IAI

Liquidità e sostenibilità del debito in Africa: dibattito con Oecd e Iai

ROMA\ aise\ - Il prossimo 9 aprile, dalle 14:00 alle 16:00, l’OECD Development Centre e l’Istituto Affari Internazionali, in qualità di Co-Chair del T20, promuovono l’evento DEV Talk - T20 Spring Roundtable dal titolo "Providing debt relief and financing a sustainable recovery in Africa”.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di coinvolgere esperti di alto profilo nel dibattito sul sostegno del G20 a programmi ed iniziative che affrontino i problemi di liquidità e sostenibilità del debito in Africa. L’incontro è svolto nel contesto di un’iniziativa più ampia con lo scopo di includere voci e prospettive provenienti dai paesi in via di sviluppo all’interno delle discussioni sull’agenda della Presidenza italiana del G20.
Tra i relatori, hanno confermato la propria partecipazione Masood Ahmed (Center For Global Development), Stefano Manservisi (Lead Co-Chair della T20 Task Force 5 “2030 Agenda and Development Cooperation”), Abebe Aemro Selassie (International Monetary Fund), Vera Songwe (UNECA), e Gelsomina Vigliotti (Ministero dell’Economia e delle Finanze).
Per partecipare occorre iscriversi qui. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi