MISSIONE IN GIBUTI: DELEGAZIONE DELL’IHEDN VISITA LA BASE ITALIANA

Missione in Gibuti: Delegazione dell’IHEDN visita la Base Italiana

GIBUTI\ aise\ - Accogliendo la richiesta pervenuta dal Comandante delle French Forces in Djibouti (FFDj) Maggior Generale Stephane Dupont, la Base Militare Italiana di Supporto di Gibuti ha accolto nei giorni scorsi una delegazione di dirigenti civili e militari del French Institute for higher National Defence Studies (IHEDN).
La visita – spiega lo Stato Maggiore – rientra in una serie di incontri che la delegazione ha effettuato con i contingenti militari dislocati in Gibuti.
Ad accogliere la delegazione è stato il Comandante della missione Colonnello Luigi Bigi che, nel successivo briefing, ha illustrato agli ospiti la missione e le attività di rilievo svolte dalla Base.
Al termine della visita, il Capo Delegazione Madame Valérie Ochs ha voluto esprimere, a nome dell’IHEDN, il ringraziamento per l’accoglienza ricevuta.
L’IHEDN è un’organizzazione alle dipendenze del Primo Ministro francese, composta da alti dirigenti civili e militari, impegnata nella promozione della cultura della Difesa e delle relazioni internazionali ed è l'equivalente dell'Istituto Alti Studi per la Difesa Italiano. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi