“TUNISIA, SPERANZA NEL MEDITERRANEO”: DIBATTITO DOMANI A ROMA

“TUNISIA, SPERANZA NEL MEDITERRANEO”: DIBATTITO DOMANI A ROMA

ROMA\ aise\ - In occasione della pubblicazione del volume di studi e di ricerca “Tunisia, speranza nel Mediterraneo”, l’Ambasciata di Tunisia e la Fondazione Bettino Craxi hanno organizzato domani, 29 settembre, un momento di riflessione, analisi e approfondimento sulla giovane democrazia maghrebina, con il coinvolgimento di attori e protagonisti della vita istituzionale e democratica.
L’incontro, che inizierà alle 16,30 presso la residenza dell’Ambasciatore di Tunisia a Roma, sarà introdotto dall'ambasciatore Moez Sinaoui e vedrà gli interventi di Stefania Craxi, Vicepresidente Commissione Affari esteri al Senato, Piero Fassino, Presidente Commissione Affari esteri della Camera, Guglielmo Picchi, deputato membro della Commissione Affari esteri della Camera, e Vita Martinciglio, Presidente dell’intergruppo parlamentare di amicizia Italia-Tunisia.
I lavori saranno coordinati da Mario Barbi, Direttore de “lesfide” con i saluti iniziali affidati a Margherita Boniver, Presidente della Fondazione Craxi. (aise) 

Newsletter
Archivi