ANCHE IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE SBARCA SU FACEBOOK

ANCHE IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE SBARCA SU FACEBOOK

ROMA\ aise\ - Essere ancora più vicino ai cittadini. Con questo spirito, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha deciso di aprire una pagina anche su Facebook, che si aggiunge al profilo twitter attivo da tempo.
La pagina - raggiungibile al link www.facebook.com/ministeroeconomiaefinanze/ - ha lo scopo di “fornire informazioni sulle attività svolte dal dicastero con finalità istituzionali e su tutte le iniziative, le novità e i servizi del MEF”, sottolineano da via XX Settembre. In un’ottica di “trasparenza” e di “partecipazione”, il nuovo canale social, che si aggiunge a quelli già esistenti sulle altre piattaforme, verrà utilizzato per illustrare i provvedimenti adottati dal Ministero, informare gli utenti, ascoltare le loro opinioni e le loro richieste.
“È un passo ulteriore per avvicinare cittadini e istituzioni. In questo momento è ancora più importante garantire la disponibilità e l’accessibilità delle informazioni, a partire da quelle sui provvedimenti per sostenere le famiglie, le imprese e i lavoratori e far ripartire l’Italia in sicurezza”, ha commentato il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi