"A CONVERSATION WITH…" MARY DALIMONTE ALL’IIC DI TORONTO

"A CONVERSATION WITH…" MARY DALIMONTE ALL’IIC DI TORONTO

TORONTO\ aise\ - Per la serie "A Conversation with…", mercoledì prossimo, 22 maggio, ospite dell’Istituto Italiano di Cultura di Toronto sarà Mary Dalimonte, membro della Camera di Commercio Italiana in Ontario e manager di successo.
L’incontro, in programma dalle ore 18.15 alle 20.30, è organizzato dal Chapter di Toronto della Bocconi Alumni in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura.
Mary Dalimonte condividerà con i presenti i segreti della sua incredibile carriera e i principi ispiratori del suo stile e della sua leadership.
Con oltre 40 anni di esperienza nell’industria alimentare e nella vendita al dettaglio, Mary è riconosciuta per la sua leadership strategica nel settore.
Oggi in pensione, Mary Dalimonte ha rivestito numerosi ruoli amministrativi e direttivi presso Loblaw Supermarkets Ltd.; nel 2008 è diventata general manager di Sobeys Urban Fresh, è stata poi designata vice presidente di Private Label e nel 2012 promossa senior vice presidente per il Merchandising and Commercial Program di Sobeys Inc. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi