Certificazione Celi: aperte le iscrizioni per gli esami all’IIC di Caracas

CARACAS\ aise\ - L’Istituto Italiano di Cultura a Caracas ha aperto le iscrizioni per la sessione di marzo degli esami di Certificazione della Conoscenza della Lingua Italiana (CELI). L’esame si svolgerà nella sede dell’Istituto in presenza il 14 marzo 2022. In ragione delle attuali normative di bio-sicurezza dettata dall’attuale situazione pandemia la disponibilità dei posti è limitata.
Le persone interessate dovranno inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica iiccaracas@esteri.it precisando: 1) Nome e Cognome ed il proprio documento di identità; 2) I propri recapiti telefonici; 3) La tipologia d’esame che si vuole presentare (CELI B1, CELI B2, CELI C1 etc..); 4) le motivazioni che lo spingono a sostenere l’esame.
Ricevuta la richiesta, verificata l’informazione e la disponibilità di un posto, il candidato riceverà entro 15 giorni una comunicazione di conferma dell’avvenuta prenotazione a mezzo di posta elettronica all’indirizzo segnalato, con le specifiche per concludere rapidamente la procedura d’iscrizione definitiva. Analogamente riceverà un PDF contenente il modulo d’iscrizione che dovrà essere stampato, compilato e consegnato in originale presso l’IIC di Caracas nella data ivi indicata, quale requisito indispensabile per l’iscrizione.
Le domande saranno valutate per ordine di arrivo e i posti sono a numero chiuso. (aise)