CICLO DI CONFERENZE ON-LINE AL "PREMIO STREGA 2020": DOMANI TERZA CONFERENZA ALL’IIC DI PECHINO

CICLO DI CONFERENZE ON-LINE AL "PREMIO STREGA 2020": DOMANI TERZA CONFERENZA ALL’IIC DI PECHINO

PECHINO\ aise\ - Prosegue all’Istituto Italiano di Cultura a Pechino il ciclo di conferenze on-line dedicato alla 74ma edizione del Premio Strega. Nel terzo incontro in programma domani, 30 giugno, alle 19:00, saranno presentati più in profondità quattro libri ed i rispettivi autori, fra i 12 candidati all’edizione 2020.
Queste le opere e gli autori presentati durante la terza conferenza del ciclo: “Città sommersa”, Marta Barone, Romanzo Bompiani; “Breve storia del mio silenzio”, Giuseppe Lupo, Marsilio; “La nuova stagione”, Silvia Ballestra, Romanzo Bompiani; “Vita, morte e miracoli” di Liborio Bonfiglio, Remo Rapino, Minimun fax.
Nel corso della conferenza si terrà una breve sessione di domande aperta al pubblico on-line.
Fra tutte le domande ricevute saranno selezionate sei a discrezione dei curatori della conferenza. Gli spettatori che hanno inviato le domande selezionate riceveranno in dono una copia di un libro vincitore delle edizioni passate del Premio Strega nella sua versione già pubblicata in lingua cinese.
Il libro donato in occasione di questa conferenza sarà: "Le otto montagne", di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega nel 2017.
Questo ciclo di conferenze è tenuto in lingua cinese ed è pertanto adatto ad un pubblico sinofono. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi