"FIORE GEMELLO": IL FILM DI LAURA LUCHETTI ON LINE CON RAI CINEMA E IIC AMSTERDAM

"FIORE GEMELLO": IL FILM DI LAURA LUCHETTI ON LINE CON RAI CINEMA E IIC AMSTERDAM

AMSTERDAM\ aise\ - Nell'ambito del "Festival Rai Cinema: Stai con noi, stai con l'Istituto Italiano di Cultura per i Paesi Bassi e con Rai Cinema", si terrà questa sera, venerdì 5 giugno, alle ore 20, la proiezione in streaming del film "Fiore gemello" di Laura Luchetti.
Insieme alla regista interverranno tramite Piattaforma Zoom: Carlo Gentile per i Festival di Rai Cinema, Carmela Callea, direttore dell’Istituto Italiano di Cultura, con l'organizzazione tecnica Ugo Pruneri.
Per partecipare alla presentazione, che si svolgerà in lingua inglese, basterà accedere a ZOOM con queste credenziali: ID 869 8846 1949 e password 645241.
Si potrà partecipare alla presentazione anche tramite la diretta sulla pagina Facebook dell'Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam.
Il film sarà disponibile la sera della presentazione, a questo link.
Oggi stesso, durante la presentazione del film, sia su Zoom sia su Facebook, nella sezione dei commenti, verrà riportato il link al film per vedere il quale non sarà necessaria una password di accesso; è invece necessaria la previa registrazione gratuita. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi