"QUESTO BUIO FEROCE": IL CICLO TEATRALE DI PIPPO DEL BONO ONLINE CON L’IIC DI BUENOS AIRES

"QUESTO BUIO FEROCE": IL CICLO TEATRALE DI PIPPO DEL BONO ONLINE CON L’IIC DI BUENOS AIRES

BUENOS AIRES\ aise\ - Nell'ambito del Ciclo ItaliaXXI, l'Istituto Italiano di Cultura Buenos Aires e il Teatro Coliseo, in collaborazione con Fundación Teatro a Mil di Santiago del Cile ed ERT - Emilia Romagna Teatro Fondazione presentano il Ciclo Teatrale Online di Pippo Del Bono. Quattro appuntamenti imperdibili con le opere del famoso drammaturgo italiano. Durante il mese di giugno, ogni sabato verrà presentata una delle pièce del ciclo, con sottotitoli in spagnolo.
Inaugura il ciclo "Questo buio feroce", disponibile da oggi all'11 giugno sul seguente link: https://vimeo.com/407985900.
Questo il programma dei prossimi appuntamenti: “Dopo la battaglia” dal 12 al 18 giugno; “Orchidee” dal 19 al 2 giugno e “Vangelo” dal 25 al 30 giugno.
ITALIA XXI è un progetto di rivitalizzazione e rilancio dell’offerta culturale italiana a Buenos Aires e in Argentina. Attraverso una selezione specifica delle produzioni italiane contemporanee più significative della scena teatrale, musicale, operistica e di danza, ITALIA XXI ha per obiettivo quello di promuovere la circolazione in Argentina di contenuti artistici di alto livello, nei quali la grande tradizione culturale italiana si intreccia con i linguaggi contemporanei.
Il progetto ITALIAXXI è curato da Elisabetta Riva, direttrice del Teatro Coliseo, e Donatella Cannova, direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura. Beneficia di fondi provenienti da MIBAC-Direzione Generale Spettacolo dal Vivo nell’ambito del Fondo per il Potenziamento della cultura e della lingua italiana all’estero. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi