EXPAT: ONLINE IL PODCAST DELLA QUARTA PUNTATA DEL PROGRAMMA DI RADIO3

EXPAT: ONLINE IL PODCAST DELLA QUARTA PUNTATA DEL PROGRAMMA DI RADIO3

ROMA\ aise\ - Cosa ti manca dell'Italia quando abiti nella città più vivibile del mondo? A quali ritmi impari a fare l'abitudine? A cosa non sei più disposto a rinunciare? Dal Leopold Museum al Pratestern, passando per l'Istituto Italiano di Cultura a Ungargasse, “Expat”, il nuovo programma di Radio3 dedicato alle nuove migrazioni condotto da Marco Motta e Sara Sanzi, ha trascorso qualche giorno a Vienna.
“Cosa ne sanno gli austriaci del fantacalcio?” il titolo della quarta puntata, come sempre diretta da Elisabetta Parisi: in onda ogni sabato alle 10.15, Expat può essere riascoltato online a questo link.
Dall’atelier nel cuore di un ex quartiere a luci rosse alla sezione italiana di una biblioteca nel diciannovesimo distretto, dai gruppi di mamme su Facebook alle classifiche del fantacalcio in continuo aggiornamento, Expat ha visitato luoghi reali e virtuali con Salvatore Rizzitano, Tania Spagnoli, Anna Bellé, Eugenio Belgrado e Luigina Foggetti. Tra gli ospiti anche Fabrizio Iurlano, direttore dell'Istituto Italiano di Cultura di Vienna. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi