ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

MONACO\ aise\ - È in rete da oggi il nuovo numero di “Rinascita flash”, bimestrale dell’omonima associazione presieduta a Monaco di Baviera da Sandra Cartacci che firma l’editoriale “Uscirne vivi”.
Tanti gli articoli in questo numero: “Eroi in divisa?” di Norma Mattarei, “Un autunno incerto” di Michela Romano; “Tre riflessioni personali sul COVID” di Massimo Dolce; “Uguaglianza sociale e protezione dell’ambiente” di Enrico Turrini.
E ancora, Michela Rossetti firma “Tu puoi essere ciò che vuoi”, mentre Miranda Alberti propone una riflessione sulle “Donne che portano i pantaloni: La Tintoretta”. “Avrei potuto essere io la vedova” il titolo dell’articolo di Silvia Di Natale; “Non solo Pinocchio, non solo Carlo Collodi: fu anche Carlo Lorenzini” il contributo di Lorella Rotondi.
“Cloud storage - i tuoi file online al sicuro” il tema sviluppato da Gianpaolo Venafro, mentre Concetta D’Arcangelo propone una riflessione dal titolo “Sprofondare per la propria avidità”.
“Agosto: storia di un mese” l’articolo di Simone Cofferati; “Bando ai falsi pudori: le emorroidi” quello di Sandra Galli.
Chiudono questo numero “Fiona Fairhurst” di Valentina Fazio e “100 Jahre Gianni Rodari München 2020” di Anna Conti. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli