ONLINE IL NUOVO NUMERO DI RINASCITA FLASH

ONLINE IL NUOVO NUMERO DI RINASCITA FLASH

MONACO DI BAVIERA\ aise\ - Si trova online il nuovo numero di Rinascita Flash, l’organo bimestrale dell’omonima associazione, con sede a Monaco di Baviera, fondato e diretto da Sandra Cartacci.
Tanti, come sempre, gli articoli in questo numero. Si parte con l’editoriale: Connazionali, forse sì e forse no di Sandra Cartacci; Rosa Luxemburg. Più di un mito di Norma Mattarei; e poi Quota 100 e i residenti all’estero della senatrice Laura Garavini; Separazione e divorzio dei genitori di figli maggiorenni disabili di Beatrice Gini; Galleria di base del Brennero: colpo geniale oppure progetto “mangiasoldi”? di Sascha Resch; Dare una voce a coloro che non ne hanno di Concetta D’Arcangelo.
E ancora: È impossibile non comunicare di Maria Sorce; L’ortoressia, questa sconosciuta (e pericolosa) di Cristiano Tassinari; I segnali positivi dei popoli del Sud del mondo di Enrico Turrini; Niccolò Machiavelli di Miranda Alberti; La buonista di Silvia Di Natale; Timore e amore per avatar, robot, genomi, intelligenze artificiali in una scuola fiorentina di Lorella Rotondi; La Glyptothek: il museo dalle tre vite di Simone Cofferati; Come il “Blaue Reiter” arrivò alla Lenbachhaus - Parte prima - di Valentina Fazio; Sanremo 2019: vince Mahmood! di Antonella Lanza; Aggiungi i semi a tavola di Sandra Galli.
Rinascita Flash è disponibile a questo link (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi