Online il nuovo numero di “rinascita flash”

MONACO\ aise\ - È online il nuovo numero – il primo del 2021 – di “rinascita flash”, bimestrale dell’omonima associazione, diretto a Monaco di Baviera da Sandra Cartacci.
Ad aprire il nuovo numero l’editoriale di Cartacci “La comunità condivisa” cui seguono le riflessioni di Norma Mattarei “Business as usual”.
“Long story short, we survived” l’articolo di Michela Romano, mentre di “Saviano, Beethoven, l’America e altro” scrive Massimo Dolce. Nel bimestrale anche “Il mistero dei computer” di Sascha Resch e diversi articoli, sia in italiano che in tedesco, sul femminicidio in Europa.
“La consapevolezza e il rispetto” il titolo del contributo di Michela Rossetti, mentre Concetta D’Arcangelo firma una recensione di “Goliath96”.
Tra gli altri articoli in questo numero: “Per attenuare le sofferenze” di Enrico Turrini; “Avrei dovuto capirlo subito” di Silvia Di Natale; “La Firenze di Vasco Pratolini” di Lorella Rotondi; “Simona Tanzini: una giocoliera della lingua” di Miranda Alberti; “25 Novembre 2020, oggi muore un eroe, un mito” “E così te ne vai pure tu. Te ne vai Plabito” di Marinella Vicinanza; “Il tinnitus” di Sandra Galli; e “La statua che non voleva venire a Monaco di Baviera” di Simone Cofferati. (aise)