Rai Italia: cinema e musica a “L’Italia con voi”

ROMA\ aise\ - Nuova puntata oggi su Rai Italia de “L’Italia con voi”, trasmissione condotta da Monica Marangoni, con Stefano Palatresi al pianoforte.
Pascal Vicedomini, fondatore e produttore del “Los Angeles Italia - Film Fashion and Art Festival”, in corso in California, è il primo ospite di questa puntata, insieme a Daniel McVicar, attore statunitense, conosciuto per il suo ruolo in “Beautiful” e per tante altre interpretazioni in film, serie tv e in programmi televisivi italiani.
Il cantante Wrongonyou, al secolo Marco Zitelli, finalista tra le Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo e vincitore del premio della critica Mia Martini, si esibirà in studio dal vivo.
Ospite di puntata anche Massimo Cantini Parrini, candidato all’Oscar 2021 per i costumi del “Pinocchio” di Matteo Garrone, a poche ore dall’assegnazione dei premi, durante la cerimonia di domenica.
Con le Storie dal Mondo si vola prima in Canada, per conoscere Sabrina Fiorellino, originaria della provincia de L’Aquila, che ha utilizzato dei container per aumentare i posti letto necessari a fronteggiare l’emergenza sanitaria; e poi a Londra, dove vive Patrizia Pierazzo, un’archeologa diventata consulente per i beni culturali in Inghilterra.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Venerdì 23 aprile h17.00
LOS ANGELES
Venerdì 23aprile h14.00
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Venerdì 23 aprile h18.00
SYDNEY
Venerdì 23aprile h16.45
PECHINO/PERTH
Venerdì 23aprile h14.45
JOHANNESBURG
Venerdì 23aprile h17.15. (aise)