RAI ITALIA: GRANDE E NUOVA MUSICA A “L’ITALIA CON VOI”

RAI ITALIA: GRANDE E NUOVA MUSICA A “L’ITALIA CON VOI”

ROMA\ aise\ - La musica farà da filo conduttore per la nuova puntata de “L’Italia con voi”, in onda su Rai Italia domani, 14 luglio. Elena Bonelli, che ha portato la canzone romana in oltre 130 paesi del mondo, è la prima ospite di Monica Marangoni e del maestro Palatresi. Subito dopo si passerà ai “tormentoni” estivi, quelle canzoni che caratterizzano la stagione delle vacanze.
Infine Giulia Luzi, in arte “Giulia”, talentuosa attrice e cantante, sarà in studio a parlare con la conduttrice Monica Marangoni, che si collegherà nel frattempo anche con Samuel Storm, cantante nigeriano venuto alla ribalta con XFactor 11. I due cantanti presenteranno “Mon amour”, nuovo singolo dell’estate 2020 e il primo a essere cantato in tre lingue: italiano, inglese e francese. Prima della chiusura la rubrica “A spasso con l’Arte” che porta i telespettatori a visitare il MAXXI, il Museo delle Arti del Ventunesimo secolo di Roma.
Infine, per le Storie dal Mondo, Rai Italia volerà a Johannesburg per conoscere Lidia Marengo, nata in Sudafrica, una vita da manager trascorsa in tre continenti, impegnata nella ricerca delle proprie origini italiane.
Programmazione:
NEW YORK/TORONTO Martedì 14 Luglio h18.00
LOS ANGELES Martedì 14 Luglio h15.00
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Martedì 14 Luglio h19.00
SYDNEY Martedì 14 Luglio h18.00
PECHINO/PERTH Martedì 14 Luglio h16.00
JOHANNESBURG Martedì 14 Luglio h18.15. (aise) 

Newsletter
Archivi