RAI ITALIA: OMAGGIO A ENNIO MORRICONE A “L’ITALIA CON VOI”

RAI ITALIA: OMAGGIO A ENNIO MORRICONE A “L’ITALIA CON VOI”

ROMA\ aise\ - Monica Marangoni e Stefano Palatresi, insieme a Marco Molendini, giornalista e critico musicale, e ad Alessandro Boschi, esperto di cinema, ricorderanno nella puntata di domani, 15 luglio, de “L’Italia con voi” su Rai Italia, il grande Maestro Ennio Morricone, leggenda musicale italiana, amatissimo nel mondo, autore di indimenticabili colonne sonore, da poco scomparso.
In seguito, dal Brasile Stefania Pelusi, giornalista della rivista italo-brasiliana “Comunità Italiana”, aggiornerà il pubblico sull’emergenza negli ospedali e nelle zone del Brasile più colpite dal Covid-19. Poi, “L’invito al cinema” con il film “Quanto basta” di Francesco Falaschi, in programmazione su Rai Italia, e il video saluto dell’attore Vinicio Marchioni. A chiudere con il primo appuntamento dal Golfo di Napoli con l’Ischia Global Film & Music Fest, giunto alla sua diciottesima edizione e nato per sostenere l'industria italiana del cinema e dell'audiovisivo nel mondo.
Per le Storie dal Mondo, infine, si viaggerà fino a Città del Messico, dove Federico Pasquetto fa il fotografo nei villaggi turistici.
Programmazione:
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 15 Luglio h18.00
LOS ANGELES Mercoledì 15 Luglio h15.00
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Mercoledì 15 Luglio h19.00
SYDNEY Mercoledì 15 Luglio h18.00
PECHINO/PERTH Mercoledì 15 Luglio h16.00
JOHANNESBURG Mercoledì 15 Luglio h18.30. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi