“STASERA TUTTO È POSSIBILE”: SU RAI ITALIA LA PRIMA PUNTATA DEL COMEDY SHOW CONDOTTO DA STEFANO DE MARTINO

“STASERA TUTTO È POSSIBILE”: SU RAI ITALIA LA PRIMA PUNTATA DEL COMEDY SHOW CONDOTTO DA STEFANO DE MARTINO

ROMA\ aise\ - Andrà in onda su Rai Italia tra domani e venerdì, 3 e 4 ottobre, la prima puntata della quinta edizione dello show televisivo “Stasera tutto è possibile”, comedy show condotto dal nuovo presentatore: Stefano De Martino.
Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma. Comici, attori e personaggi dello spettacolo saranno infatti pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Ospiti della prima puntata saranno Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.
Torneranno molti dei giochi dello show, da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad Alphabody, da Segui il labiale a StepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.
Nessuna gara, nessuna competizione. L’unico scopo del programma è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.
Programmazione
Rai Italia 1 (America del N)
LOS ANGELES Giovedì 3 Ottobre h16.30; Venerdì 4 Ottobre h21.45
NEW YORK/TORONTO Giovedì 3 Ottobre h19.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Venerdì 4 Ottobre h18.15
SYDNEY Venerdì 4 Ottobre h20.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Giovedì 3 Ottobre h20.30 (3? puntata)
Rai Italia 4 (America del S)
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Giovedì 3 Ottobre h21.00. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi