“VASCO LA TEMPESTA PERFETTA”: SU RAI ITALIA IL GRANDE RADUNO ROCK DEL MODENA PARK

“VASCO LA TEMPESTA PERFETTA”: SU RAI ITALIA IL GRANDE RADUNO ROCK DEL MODENA PARK

ROMA\ aise\ - A tre anni dal Modena Park, il più grande raduno rock della storia, record mondiale con oltre 225.000 spettatori nell’immenso Parco Ferrari, “Vasco. La Tempesta perfetta” approda su Rai Italia. Dal tramonto all’alba… chiara, più di 35 canzoni per oltre 3 ore di rock potente ed emozionante, adrenalina allo stato puro da rivivere in una serata evento.
Vasco, nell’inedita intervista, confessa: “Doveva andare tutto bene quella sera lì, dovevo anche essere pronto a cantare per oltre 3 ore e mezza. La tempesta perfetta è quando tutti gli elementi si combinano insieme, in modo straordinario, perché sia una cosa irripetibile. La tempesta rock perfetta è stata Modena Park”.
Energia rock, sensazioni forti, emozioni e godimento. Ci voleva proprio adesso, per consolarci da un’estate italiana senza musica.
Una notte magica. Modena Capitale mondiale del rock e il popolo colorato del Blasco che la invade pacificamente, ordinatamente, educatamente, per partecipare a una festa imperdibile. “La festa epocale” per i suoi primi 40 anni “suonati” e vissuti intensamente, grazie alle emozioni che la musica gli dà, ancora e sempre.
E poi volti noti dello spettacolo, da Luca Zingaretti ad Anna Foglietta, da Laura Pausini a Stefano Massini, Francesco Montanari, Elena Sofia Ricci, Stefano Fresi E Isabella Ferrari.
La voce narrante è di Vinicio Marchioni: l’attore è stato anche coprotagonista del video “Un mondo migliore”.
Programmazione
Rai Italia 1 (Nord America): Los Angeles giovedì 9 luglio 2020 h16.30; venerdì 10 luglio h20.45; New York/Toronto giovedì 9 luglio 2020 h19.30; venerdì 10 luglio h23.45.
Rai Italia 2 (Asia-Australia): Pechino/Perth venerdì 10 luglio 2020 h17.15; Sydney venerdì 10 luglio 2020 h19.15.
Rai Italia 4 (Sud America): Buenos Aires/San Paolo giovedì 9 luglio 2020 h20.30. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi