IL CAMILLA BATTAGLIA QUARTET ALL’INTERNATIONAL JAZZ FESTIVAL DI GERUSALEMME

IL CAMILLA BATTAGLIA QUARTET ALL’INTERNATIONAL JAZZ FESTIVAL DI GERUSALEMME

GERUSALEMME\ aise\ - Ci sarà anche un pezzo di Italia alla quarta edizione dell'International Jazz Festival di Gerusalemme, in programma dal 12 al 14 dicembre. L'ensemble Camilla Battaglia Quartet parteciperà infatti quest'anno al Festival che, sotto la direzione artistica del trombettista jazz Avishai Cohen, ospiterà spettacoli dei migliori artisti jazz provenienti da Israele e dall'estero, nella magica atmosfera delle gallerie d'arte del Museo d'Israele.
Il concerto si terrà mercoledì 12 e poi in replica anche giovedì 13 dicembre, rispettivamente alle ore 21.30 alle 18.30, Galleria di Arte Israeliana del Museo d'Israele, con Camilla Battaglia a guidare con la sua voce Andrea Lombardini al basso elettrico, Bernardo Guerra alla batteria e Michele Tino al sassofono.
A soli 28 anni, Camilla Battaglia possiede la voce calda e profonda dell'artista matura. Nel 2010, ha debuttato in un album col Trio Renato Sellani, mentre il suo primo personale è stato posizionato da Jazzit tra i 100 migliori album jazz del 2016. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi