"ECO DI SIRENE": CARMEN CONSOLI IN CONCERTO A WASHINGTON DC

"ECO DI SIRENE": CARMEN CONSOLI IN CONCERTO A WASHINGTON DC

WASHINGTON\ aise\ - Tappa a Washington DC per il tour internazionale di Carmen Consoli, che, dopo il successo in Italia, porterà per la prima volta nella capitale federale degli Stati Uniti il suo ultimo progetto "Eco di Sirene".
Il concerto si terrà il 14 novembre allo Studio Theater di Washington DC con inizio alle ore 19.00, grazie alla collaborazione dell'Istituto Italiano di Cultura e dell'Ambasciarta d'Italia negli USA.
Carmen Consoli è stata la prima donna italiana a salire sul palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma. È stata l'unica italiana a prendere parte alle celebrazioni in Etiopia per commemorare la morte di Bob Marley. Si è esibita come headliner a Central Park e ha al suo attivo tre spettacoli sold out a New York.
L'allestimento artistico di "Eco di Sirene" è semplicemente potente. Solo tre musicisti sul palco: un violista, un violoncello e Carmen con la sua chitarra acustica. Tre donne che sono un simbolo di amore per la vita, forza, sensibilità femminile, allettante bellezza e fascino.
La musica di Carmen Consoli è affascinante e seducente come il canto delle sirene; i suoi testi sono acuti come il suono di un allarme che spezza il silenzio. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi