IL DOCUMENTARIO “PAVAROTTI” ALL’AMBASCIATA DI SINGAPORE

IL DOCUMENTARIO “PAVAROTTI” ALL’AMBASCIATA DI SINGAPORE

SINGAPORE\ aise\ - Sarà proiettato giovedì prossimo, 22 agosto, all’Ambasciata d’Italia a Singapore “Pavarotti”, il film documentario sulla vita del grande tenore italiano con la regia del premio Oscar Ron Howard.
Prodotto dalla casa di produzione dell’acclamato documentario “The Beatles: Eight Days A Week - The Touring Years”, “Pavarotti” è un film avvincente che alza il sipario sull’icona che ha portato l’opera al popolo. Il documentario, inoltre, si avvale della regia del premio Oscar Ron Howard, che mette il pubblico al centro della prima fila per un’esplorazione di “The Voice...The Man...The Legend”. Dagli umili inizi a Modena, fino alle vette del successo. Incluso il record dei “Tre Tenori”.
Luciano Pavarotti ha dato la sua vita alla musica, donando una voce unica al mondo. Esibizioni storiche, interviste intime - tra cui filmati mai visti prima - e la tecnologia sonora avanguardistica Dolby Atmos, fanno di questo documentario un’esperienza unica e intensa. Un’esplorazione senza precedenti nel viaggio avvincente, tempestoso e trionfante di questo artista e personaggio globale. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi