A MOSCA LA 15^ EDIZIONE DELLA FIERA SALONE DEL MOBILE.MILANO MOSCOW

A MOSCA LA 15^ EDIZIONE DELLA FIERA SALONE DEL MOBILE.MILANO MOSCOW

MOSCA\ aise\ - È stata inaugurata questa mattina a Mosca la fiera “Salone del Mobile. Milano Moscow”, che ormai da quindici anni si conferma l’appuntamento più importante nel panorama internazionale del design e dell’arredo-casa per la Russia e i Paesi CSI.
La manifestazione, organizzata da Federlegno in collaborazione con l’Agenzia ICE, si svolgerà da oggi al 12 ottobre presso gli spazi espositivi del Crocus Expo, polo fieristico di spicco in tutta la Federazione. Saranno 240 le aziende espositrici, tra cui 160 le aziende italiane, e oltre 30.000 i visitatori attesi.
Alla presentazione della nuova edizione sono intervenuti il Presidente del Salone del Mobile di Milano Claudio Luti, il Presidente dell’Agenzia ICE Carlo Ferro, il Presidente di Federlegno Arredo Eventi Emanuele Orsini, nonché l’Ambasciatore d’Italia in Russia Pasquale Terraciano, il quale ha sottolineato come il design rappresenti una delle “più nobili espressioni di quel “vivere all’italiana” che gli amici russi tanto apprezzano, sia per spirito di amicizia verso l’Italia, sia perché solo le più alte eccellenze sono in grado di soddisfare i loro gusti ricercati”.
Alla conferenza è seguita una visita agli stand di tre aziende italiane che hanno supportato diversi eventi e manifestazioni organizzate dall’Ambasciata: Kartell, Edra, e Visionnaire. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi