Il Ministro Garavaglia ad Expo Dubai per il forum sul Turismo Sostenibile al Padiglione Italia

DUBAI\ aise\ - Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha visitato il Padiglione Italia ad Expo Dubai in occasione di un importante Forum internazionale sul turismo sostenibile. Prima di addentrarsi nel percorso espositivo, Garavaglia ha incontrato il Commissario Generale per la partecipazione del nostro paese a Expo Dubai, Paolo Glisenti.
La visita di Garavaglia si inserisce nel più ampio contesto della Travel & Connectivity Week, che vede il nostro Paese protagonista con forum, installazioni ed eventi dedicagli alla formazione.
Il Ministro è intervenuto nel corso del forum New frontiers of sustainable tourism, dedicato a una nuova visione del turismo in chiave sempre più sostenibile.
La prima settimana tematica del 2022 a Expo Dubai, la Travel & Connectivity week si è aperta ieri, 9 gennaio. L’Italia – grazie al contributo di Regioni, Partner istituzionali e aziende – è protagonista con un ricco palinsesto di forum, attività dedicate all’ambito della formazione e spazi culturali. Tutte le iniziative vedranno coinvolti pubblico, studenti e speaker dal vivo e utenti collegati da remoto da ogni parte del mondo. (aise)