THE WINEHUNTER TOUR: AL VIA IL NUOVO PROGETTO ENOGASTROTURISTICO

THE WINEHUNTER TOUR: AL VIA IL NUOVO PROGETTO ENOGASTROTURISTICO

ROMA\ aise\ - È pronto a partire il nuovo progetto ideato da Gourmet’s International e 5-Hats, due aziende specializzate nella valorizzazione delle eccellenze produttive e territoriali italiane, dal titolo “The WineHunter tour”, un viaggio fra i più rappresentativi borghi italiani e l’enogastronomia di località meno conosciute dello Stivale.
Il progetto, di durata quinquennale, verrà presentato durante la 29° edizione del Merano Wine Festival, che avrà luogo tra il 6 e il 10 novembre nella città in provincia di Bolzano, alla presenza delle prime Amministrazioni decise a sposare l’iniziativa.
“WineHunter Tour”, infatti, rappresenta l’evoluzione naturale che il fondatore, Helmuth Köcher, convinto del successo di riscontro e forte del suo lavoro, da Merano e dal suo territorio Altoatesino intende sviluppare in altri territori nazionali: “esistono così tante eccellenze in Italia che desidero apportare la mia esperienza e la forza del mio brand perché esse possano essere valorizzate al meglio delle loro potenzialità”.
Per questo importante fine, oltre che per espandere e coinvolgere i “Territori”, nasce la partnership con 5-Hats che risulterà strategica per far scoprire e raggiungere capillarmente i territori che meritano di essere valorizzati nel proprio patrimonio. Gli obiettivi di questa nuova alleanza sono la pianificazione e realizzazione di nuovi modelli di rete imprenditoriale del comparto Enogastronomico, l’identificazione di nuovi percorsi Enogastroturistici ed il supporto a siti storico-pregiati del patrimonio italiano che il mondo non ha ancora scoperto come dovrebbe, oltre a molte altre iniziative. (aise) 

Newsletter
Archivi