Travel Hashtag: Parigi e Londra le prime tappe B2B del 2025 in collaborazione con ITA Airways
ROMA\ aise\ - Travel Hashtag inaugurerà il nuovo anno debuttando a Parigi 14 gennaio e tornando a Londra il 16 gennaio con due eventi di business networking interamente dedicati all’Incoming Italia e organizzati in collaborazione con ITA Airways.
“Gli appuntamenti di Parigi e Londra”, spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag, “sono particolarmente attesi dagli operatori italiani, che apprezzano il nostro format per la sua agilità e il suo stile conviviale. Un approccio che consente di connettere domanda e offerta in un contesto elegante, animato da un’audience qualificata e di alto profilo”.
“L'Italie, une destination inimitable” è il titolo scelto per il debutto in terra di Francia che andrà in scena martedì, 14 gennaio, presso l’Hilton Paris Opera e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato francese già esperti della destinazione Italia. Tra i partner provenienti dall’Italia: ITALO-Nuovo Trasporto Viaggiatori, Minor Hotels, Palazzo di Varignana, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Fidenza Outlet Village e Driverso.
A Londra, invece, sarà il Great Scotland Yard Hotel - The Unbound Collection by Hyatt ad accogliere una selezione tra i migliori agenti di viaggio e tour operator inglesi il 16 gennaio per l’evento “Italy, One of a Kind” che coinvolgerà, oltre a ITA Airways, ITALO-Nuovo Trasporto Viaggiatori, Serravalle Designer Outlets, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Italia Highlights, Relais dei Molini e Driverso.
ITA Airways sarà al fianco di Travel Hashtag di cui è partner da tre anni nella convinzione che sia importante promuovere l’Italia sui mercati internazionali insieme agli operatori dell'industria del turismo. (aise)