TTG Travel Experience 2022: a Rimini la 59ª edizione

RIMINI\ aise\ - Giunge alla 59ª edizione TTG Travel Experience, la principale fiera internazionale B2B del turismo in Italia in programma nel Quartiere Fieristico di Rimini dal 12 al 14 ottobre.
Appuntamento da non perdere per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, anche quest’anno TTG Travel Experience ospiterà operatori provenienti da tutto il mondo e key player delle principali aziende del comparto (enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative).
Tre le aree presenti in Fiera: la prima, dedicata all’Italia, rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Nell’area Global Village, invece, si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.
Infine, in the World si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico: presenti una cinquantina di destinazioni internazionali tra Paesi, regioni e città di Americhe, Medio ed Estremo Oriente, la sponda mediterranea dell’Africa, arcipelaghi ed Europa.
Paese ospite d’onore dell’edizione 2022 è la Giordania.
TTG Travel Experience fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, e si tiene in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style. (aise)