3° SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO: MERCOLEDÌ LA PRESENTAZIONE A ROMA

3° SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO: MERCOLEDÌ LA PRESENTAZIONE A ROMA

ROMA\ aise\ - Verrà presentata mercoledì prossimo, 14 novembre, alle 11.30 alle Officine Farneto a Roma, la “Terza Settimana della Cucina Italiana nel Mondo”, in programma dal 19 al 25 novembre prossimi.
Apriranno i lavori il Vice Ministro per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Emanuela Claudia Del Re, e il Ministro delle politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo, Gian Marco Centinaio.
Seguiranno gli interventi di Anna Flavia Pascarelli, Dirigente Ufficio Agroalimentare ICE-Agenzia, di Paolo Cuccia, Presidente del Gambero Rosso, di Francesco Apreda, Executive Chef, di Marialaura Bonaccio, IRCCS Istituto Neurologico Mediterraneo NEUROMED, di Carlo Molfetta, Campione Olimpico di Taekwondo e di Alessandro Circiello, della Federazione Italiana Cuochi.
Modererà l’evento Vincenzo de Luca, Direttore Generale per la promozione del Sistema Paese del MAECI.
A seguire, Rocco Pozzulo, Presidente della Federazione Italiana Cuochi, presenterà il cooking show della Nazionale Italiana Cuochi in vista della Coppa del mondo di cucina e l’attore Edoardo Ferrario leggerà alcuni brani ispirati alla tradizione culinaria italiana. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi