Argentina: il Circolo di FdI si riunisce

BUENOS AIRES\ aise\ - Si è tenuto nei giorni scorsi presso il Circulo Italiano di Buenos Aires l’incontro di Fratelli d’Italia Argentina che ha voluto riunirsi per parlare del primo anno di Governo targato Giorgia Meloni e di quanto questo abbia toccato gli italo-argentini.
L’evento è iniziato con uno saluto a distanza del Vice Presidente del circolo argentino di Fratelli d’Italia, Felix Siliprandi, e dopo un conviviale coffee break, è stata la volta dell’introduzione del Segretario Generale, Leonardo Schifani, e del Responsabile delle Relazioni Istituzionali, Sandro Granzotto, seguite poi dalla presentazione del Presidente, Ezequiel Toti, che ha analizzato i risultati raggiunti dal partito a capo del Governo italiano. Secondo lui, quest’anno di governo è stato segnato da “un’Italia coerente, libera e sovrana”, e che pensa con “orgoglio al futuro”.
Infine, Toti ha ringraziato tutta la squadra di Fratelli d’Italia, ma soprattutto ha voluto ringraziare “il deputato Luca de Biasio per il suo sostegno sentito nella difesa dei valori che uniscono la coalizione che ha l'onore di governare attualmente l'Italia”. (aise)