BUZZURRO (MAIE): “L’IMPORTANZA DELLA VISITA IN MESSICO DEL SOTTOSEGRETARIO MERLO”

BUZZURRO (MAIE): “L’IMPORTANZA DELLA VISITA IN MESSICO DEL SOTTOSEGRETARIO MERLO”

ROMA\ aise\ - “La visita in Messico del Sottosegretario agli Esteri Ricardo Merlo è stata di fondamentale importanza. Il Messico è una potenza economica indiscussa e la presenza di un politico serio e impegnato quale il Senatore Merlo ci permette di aprire tavoli di concertazione con le istituzioni messicane che guardano con sempre crescente interesse al Made in Italy e sostengono gli investimenti italiani sul territorio”. Lo dichiara in una nota Giovanni Buzzurro, coordinatore nazionale del MAIE in Messico.
Con Merlo, fondatore e presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero, “ci siamo confrontati su una serie di progetti che come MAIE vogliamo portare avanti, con il contributo di tutti gli italiani in Messico che vorranno partecipare. Come MAIE Messico siamo sempre presenti e lavoriamo per migliorare la qualità di vita di tutti i connazionali”.
“Il MAIE Messico, ma tutta la comunità italiana qui residente, si augura che missioni come quella del Sottosegretario Merlo possano continuare, in modo tale da poter continuare a contare sulla presenza periodica in Messico di rappresentanti delle istituzioni italiane e della politica che conta davvero per noi italiani nel mondo”, assicura Buzzurro che, concludendo ringrazia Merlo: “grazie Senatore Merlo, qui troverà sempre gente disposta a collaborare con Lei e con tutti coloro che, come noi, hanno a cuore le sorti degli italiani in Messico”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi