DOMANI LA RIUNIONE DEL CIRCOLO PD PARIGI

DOMANI LA RIUNIONE DEL CIRCOLO PD PARIGI

PARIGI\ aise\ - La prossima riunione del PD Parigi si terrà domani, giovedì 4 luglio, alle ore 19, presso la sede delle ACLI Francia al n.28 di rue Claudie Tillier.
Era intenzione del Circolo PD farne anche l’occasione per tenere l’assemblea annuale dell’Associazione Democratici Parigi (Adp), che però, spiegano, è stata ritardata a settembre per ragioni organizzative.
Quanto alla riunione del PD, "sarà dedicata ad altro, perché l’attualità impone i suoi temi". Si discuterà dunque di "alcuni punti più vicini alla nostra realtà quotidiana, come i servizi consolari (su cui alcuni nostri iscritti lavorano) e le idee che emergono fra noi sull’organizzazione del circolo per un più forte coinvolgimento degli iscritti".
Questa, più nel dettaglio, l’agenda del 4 luglio: attività sul territorio (servizi consolari, resoconto delle prime iniziative); attualità Sea Watch (iniziative di sostegno) e confronto sui temi dell’immigrazione; problemi del lavoro (chiusure, licenziamenti), cosa fa il governo Lega-5S e cosa propone il PD; in vista della prossima Assemblea Nazionale PD del 13 luglio, quali temi vi sembrerebbe importante evidenziare, attraverso le tre persone del Circolo PD Parigi che abbiamo eletto in quella assemblea.
La discussione, assicurano gli organizzatori, sarà "aperta"; l’invito dunque è "a partecipare, esprimervi, ascoltarvi reciprocamente, con franchezza e spontaneità". (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi