LONDRA: TUTTO PRONTO PER L’INCONTRO CON I GIOVANI ITALIANI ORGANIZZATO DAL MAIE UK

LONDRA: TUTTO PRONTO PER L’INCONTRO CON I GIOVANI ITALIANI ORGANIZZATO DAL MAIE UK

LONDRA\ aise\ - Tutto pronto per l’incontro organizzato dal MAIE UK con un gruppo selezionato di giovani italiani residenti nel Regno Unito, con l’obiettivo di studiare insieme a loro l’attuale situazione che vive la comunità italiana in terra inglese, soprattutto in tempi di Brexit, e guardare avanti, al futuro. L’appuntamento è previsto perdomani, a Londra.
“Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista dell'incontro del MAIE UK con i nostri giovani, vogliamo costruire il futuro e non possiamo farlo senza di loro”, dichiara Domenico Meliti, coordinatore MAIE UK e vicecoordinatore MAIE Europa.
“Vogliamo coinvolgerli e responsabilizzarli”, prosegue, “per aiutarli a crescere nelle loro attitudini e utilizzarle al servizio dei cittadini, mettendosi in gioco con se stessi e con il mondo. Noi del Movimento Associativo Italiani all’Estero da sempre siamo convinti che il dialogo, la collaborazione e il coinvolgimento delle nuove generazioni siano fondamentali per non perdere di vista la realtà, che cambia in continuazione, proprio come si succedono le generazioni”.
“Sono convinto che queste ragazze e questi ragazzi sapranno dare il proprio prezioso contributo alla causa del MAIE nel Regno Unito ma anche in tutta Europa. Vi terrò informati dei progressi sulle diverse iniziative programmate”, conclude Meliti, “intanto potete seguirmi sui social network per non perdervi nulla circa l’attività del MAIE UK”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi