ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “PRIMA DI TUTTO ITALIANI”

Online il nuovo numero di “Prima di tutto italiani”

ROMA\ aise\ - “Ancora tu?” è il titolo scelto per il nuovo numero di “Prima di tutto italiani”, foglio del Comitato Tricolore degli Italiani nel Mondo diretto da Francesco De Palo. Il pezzo di apertura del nuovo numero, online da oggi, è dedicato al Ministro degli esteri Luigi Di Maio, confermato alla Farnesina nel Governo Draghi.
“Dal governo dei migliori ai miglioramenti che non ci sono stati – si legge nel fondino di apertura – . La scelta conservativa in politica estera rappresenta un grosso azzardo. Il governo Draghi parte con una dose massiccia di aspettative, non fosse altro che per via dell’eccezionalità in cui in paese si trova. Ma insistere su Luigi Di Maio capo della Farnesina porta in grembo una serie di effetti a catena che non fanno bene a quelle nuove politiche italiane che, invero, dovrebbero essere tarate sul Mediterraneo come nuovo fattore di interesse nazionale”.
Sul nuovo numero anche un’intervista al deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro sui rischi che corre l’Italia in politica estera, una riflessione su come costruire la nuova classe dirigente nei partiti dopo l’assurdo esperimento grillino, il fondo di Roberto Menia.
Il giornale è consultabile qui. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi