VERSO IL CONGRESSO PD: A LONDRA APRE IL “COMITATO ZINGARETTI REGNO UNITO”

VERSO IL CONGRESSO PD: A LONDRA APRE IL “COMITATO ZINGARETTI REGNO UNITO”

LONDRA\ aise\ - Verrà lanciato ufficialmente il prossimo 15 gennaio il “Comitato Nicola Zingaretti Regno Unito” nato per iniziativa dei sostenitori dell’attuale Governatore della Regione Lazio in corsa per la Segreteria del Partito Democratico.
Appuntamento alle 18.30 presso “The Astronomer” (125-129 Middlesex Street) di Londra.
“Iniziamo il nuovo anno, di impegno civico e politico, lanciando la campagna di Nicola Zingaretti per la Segreteria del Partito Democratico anche qui nel Regno Unito. Sarà una serata per conoscere e discutere tra noi il programma di Piazza Grande, le iniziative che il Comitato di Londra e Regno Unito metteranno insieme nelle prossime settimane”, scrivono i promotori del Comitato che, prendendo spunto dal titolo scelto da Zingaretti, si firmano “ragazzi e le ragazze di Piazza Grande UK”.
“Sarà una serata in buona compagnia, con buon cibo e buon vino, ma anche divertimento con giochi e musica”, assicurano. “Chiediamo un biglietto di entrata di £5 che serviranno a finanziare la campagna dei prossimi mesi, ma speriamo anche in una vostra maggiore generosità. Serve mobilitarsi, serve essere impegnati, serve ricostruire un campo della sinistra largo, serve cambiare il PD radicalmente, tutto questo serve per l'Italia, perchè questo governo di destra non deve durare”.
Il Comitato Zingaretti Uk è raggiungibile al numero 075 57508914 o all’indirizzo email comitatozingarettiUK@gmail.com. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi