CERCARE LAVORO A LONDRA: INIZIA LA COLLABORAZIONE TRA INAS CISL UK E CV&COFFEE

CERCARE LAVORO A LONDRA: INIZIA LA COLLABORAZIONE TRA INAS CISL UK E CV&COFFEE

LONDRA\ aise\ - Il 2019 inizia con una nuova collaborazione per l’InasCislUK che insieme a CV&Coffee, società di consulenza lavoro, formazione e reclutamento con sede a Londra ma operante su tutto il territorio britannico, organizzerà una serie di incontri di formazione in ambito lavorativo, che si terranno ogni ultimo giovedì del mese presso la sede INAS di Londra.
Gli eventi saranno introdotti dagli operatori Inas Cisl che chiariranno i dubbi in materia socio-previdenziale e fiscale, toccando argomenti che vanno dalla ricerca contributiva al controllo dell’imposta fiscale a questioni riguardanti l’imminente fenomeno Brexit.
Seguirà il workshop tenuto dalla fondatrice di CV&Coffee, Teresa Pastena, per fornire consigli sulla ricerca di lavoro, stesura dei CV e lettere di presentazione. CV&Coffee è specializzata nella selezione di personale italiano qualificato per posizioni permanenti e temporanee.
Il primo incontro, “CV Clinic Workshop and Job Hunting”, si terrà giovedì 29 gennaio dalle 18.00 alle 19.30.
Il costo per la partecipazione sarà di £10, interamente devoluto alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Per maggiori informazioni, si può contattare CV&Coffee all’email info@cvandcoffee.com o telefonare all’ufficio INAS CISL di Londra al numero 020278342157. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi