PAOLO CAPONE (UGL) RICEVE LA DELEGAZIONE VENEZUELANA INVIATA DA GUAIDÓ

PAOLO CAPONE (UGL) RICEVE LA DELEGAZIONE VENEZUELANA INVIATA DA GUAIDÓ

ROMA\ aise\ - Dopo aver incontrato il Ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, e il Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, la delegazione venezuelana inviata da Juan Guaidó, autoproclamatosi presidente del Venezuela, è stata ricevuta oggi a Roma da Paolo Capone, Segretario Generale dell'UGL.
All’incontro hanno preso parte Francisco Jose Sucre Giffuni, Presidente della commissione affari esteri dell’Assemblea nazionale; Antonio Ledezma, ex Sindaco Metropolitano di Caracas; Rodrigo Diamanti, Rappresentante europeo del Venezuela per gli Aiuti Umanitari.
Assicurando il pieno sostegno a nome dell'UGL, riguardo il percorso costituzionale che porterà a libere elezioni, Capone ha espresso "solidarietà umana e politica al popolo venezuelano per la situazione di crisi umanitaria che sta colpendo il Paese. L’UGL si attiverà per aiutare la popolazione con delle azioni concrete".
Ricordata la corposa collettività italiana residente nel paese, anche per tale ragione, il segretario si è dichiarato “vicino ai nostri connazionali che vivono sul territorio venezuelano”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi