"SETTLED STATUS: I NOSTRI DIRITTI NEL REGNO UNITO POST-BREXIT": INCONTRO INFORMATIVO ALL'INCA CGIL DI LONDRA

"SETTLED STATUS: I NOSTRI DIRITTI NEL REGNO UNITO POST-BREXIT": INCONTRO INFORMATIVO ALL

LONDRA\ aise\ - A seguito dell'incertezza causata dalla Brexit, i cittadini europei nel Regno Unito hanno bisogno di chiarezza riguardo i loro diritti e il loro status nei prossimi anni. Per questa ragione l'INCA Regno Unito e Itaca hanno organizzato, in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione Europea nel Regno Unito e la Law Centres Network Federation, l'incontro informativo "Settled status: i nostri diritti nel Regno Unito post-Brexit".
L'avvocato Kamla Adiseshiah fornirà una visione d'insieme sui diritti dei cittadini europei dopo la Brexit e l'introduzione del nuovo sistema di registrazione della residenza denominato "settled status". Alla sua presentazione seguirà un dibattito durante il quale il pubblico potrà fare domande e chiarire i propri dubbi.
L'evento, che si terrà in inglese, ma alla presenza di un interprete italiano, si svolgerà il 29 novembre, dalle ore 16.00 alle 18.00, nella sede dell'INCA CGIL UK - Italian Advice Centre, al 124 di Canonbury Road, Londra.
Per partecipare occorre registrarsi qui. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi