“LUCI SUL LAVORO”: IL MINISTERO DEL LAVORO ALLA MANIFESTAZIONE DI MONTEPULCIANO

“LUCI SUL LAVORO”: IL MINISTERO DEL LAVORO ALLA MANIFESTAZIONE DI MONTEPULCIANO

MONTEPULCIANO\ aise\ - “Luci sul Lavoro”: è questo il titolo della manifestazione dedicata al mondo del lavoro che si svolgerà dall'11 al 13 luglio nella Fortezza di Montepulciano.
A far da cornice all'evento, un ricco calendario di workshop e dibattiti aperti su temi di stringente attualità, con particolare attenzione all'Europa, all'imprenditoria, alla green economy, al welfare, all'immigrazione e alle nuove tecnologie.
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente con uno spazio espositivo condiviso con INPS e INAPP, dove sarà possibile avere informazioni su orientamento, formazione, lavoro, digitalizzazione e tutele. Il Dicastero proporrà, inoltre, un susseguirsi di seminari e convegni dedicati ai temi del lavoro quale forma di inclusione sociale e crescita per gli immigrati e dell'innovazione tecnologica nel futuro del lavoro.
In particolare, sabato 13 luglio, il Ministero parteciperà alla plenaria conclusiva dell'evento che verterà su “Innovazione, sostenibilità, lavoro - Mismatch e competenze per i lavori del futuro: la persona fulcro dei processi di produzione”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi