Corriere canadese/ Lutto nella comunità: è morto Enzo Di Mauro

TORONTO\ aise\ - “Grave lutto nella comunità italiana in Canada per l'avvenuta scomparsa di Enzo Di Mauro, noto ed affermato giornalista. Nato 77 anni fa a Rosolini, in provincia di Siracusa, dopo essersi diplomato come chimico industriale, Di Mauro era emigrato in Canada, giungendo a Toronto nel 1971”. A rilanciare la triste notizia è il “Corriere canadese”, quotidiano diretto a Toronto da Francesco Veronesi.
“Negli anni, Enzo Di Mauro si era fatto apprezzare come giornalista e reporter, lavorando a lungo nelle redazioni della CHIN Radio e di Radio 790AM. Successivamente, Di Mauro entrò a far parte della redazione di OMNI News, dove ha realizzato numerose inchieste giornalistiche di grande spessore. Ha poi fondato e diretto la rivista Panorama Italian-Canadian.
Di Mauro lascia la moglie Connie, ed i figli Diana e Riccardo, oltre a due nipotine. Alla famiglia Di Mauro le più sentite condoglianze da parte del Corriere Canadese. Comunicheremo ai lettori, non appena possibile, data e luogo di visite alla camera ardente e della cerimonia funebre”. (aise)