A Vilnius il III Business Forum italo-lituano organizzato da Ambasciata e Ice

VILNIUS\ aise\ - Si terrà a Vilnius il 1 dicembre, presso il Radisson Blue Hotel Lietuva, in modalità di videoconferenza, il III Business Forum italo-lituano sulle energie rinnovabili.
Il Forum, organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Vilnius e da Ice/Agenzia in collaborazione con il Ministero dell’Energia lituano, Enterprise Lithuania, la Camera di Commercio Italo-Lituana e la Confederazione Lituana delle Industrie, intende rafforzare la cooperazione economica e commerciale bilaterale con un focus sulle energie rinnovabili.
La partecipazione all’evento potrà costituire un’eccellente opportunità per le imprese italiane e lituane e le rispettive associazioni per condividere le esperienze e creare concrete opportunità di collaborazione. A tale proposito la sessione plenaria sarà seguita da una dedicata ai B2B per individuare potenziali partners.
Per partecipare occorre contattare la Segreteria della Camera di Commercio Italo-Lituana via e-mail all’indirizzo info@ilcc.it o telefonicamente al numero +370 676 52 292. (aise)