“ALLEANZA TRA IMPRESE E ONG PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE IN BRASILE”: IL WEBINAR PROMOSSO DALL’AMBASCIATA

“ALLEANZA TRA IMPRESE E ONG PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE IN BRASILE”: IL WEBINAR PROMOSSO DALL’AMBASCIATA

BRASILIA\ aise\ - “Alleanza tra imprese e ONG per lo sviluppo sostenibile in Brasile” è il tema del webinar in programma il prossimo 6 ottobre alle 10 (le 15 in Italia) sulla piattaforma www.aliancaitaliabrasil.live. Organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Brasilia, in collaborazione con ENEL Brasile e Fondazione AVSI Brasile, l’evento è parte integrante del “Festival dello Sviluppo Sostenibile”, iniziativa promossa dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASVIS) con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Si parlerà dell’esperienza maturata da AVSI ed ENEL nel settore della sostenibilità socio-ambientale in Brasile, dell’alleanza strategica con il Banco do Brasil e di un nuovo Accordo tripartito di cooperazione tecnica AVSI - ENEL - Fondazione Banco do Brasil.
Interverranno il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Emanuela Claudia Del Re, l’Ambasciatore d’Italia a Brasilia, Francesco Azzarello, il Country Manager di ENEL Brasile, Nicola Cotugno, il Direttore/Presidente di AVSI Brasile, Fabrizio Pellicelli, la Manager Esecutiva per la sostenibilità d’impresa del Banco do Brasil, Ana Macedo, ed il Direttore Esecutivo della Fondazione Banco do Brasil, Rogerio Bressan. Modererà l’evento il Direttore della Rete Brasile del Patto Globale, Carlo Pereira.
La partecipazione è gratuita; i lavori si terranno in lingua italiana e portoghese. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi