BASILEA: IL CONSOLATO LANCIA UN QUESTIONARIO SUI SERVIZI CONSOLARI

BASILEA: IL CONSOLATO LANCIA UN QUESTIONARIO SUI SERVIZI CONSOLARI

BASILEA\ aise\ - Dare ai connazionali la possibilità di esprimere un giudizio sui servizi consolari e le attività promosse a Basilea. Questo l’obiettivo del Consolato italiano che ha lanciato un questionario online per “incrementare il dialogo diretto tra istituzioni e cittadini”.
“Nella consapevolezza del limite statistico della rappresentatività del campione, essendo il formulario diffuso principalmente on-line, - osserva il Consolato – si ritiene in ogni caso utile acquisire l’opinione e i suggerimenti di un congruo numero di connazionali per proseguire nell’attività di miglioramento dei servizi erogati”.
La compilazione del questionario, in forma anonima e di immediata comprensione, richiede solo pochi minuti.
Il formulario – disponibile a questo link - dovrà essere compilato entro il 9 dicembre. Sarà inoltre possibile compilare il questionario in formato cartaceo reperibile in Consolato, dove dovrà pervenire entro il 7 dicembre 2018.
“Si ringraziano tutti i connazionali che vorranno dedicare pochi minuti del proprio tempo alla compilazione del questionario e che – concludono da Basilea – ci aiuteranno a diffonderlo attraverso i social network e i propri contatti”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi