BRASILE: IL CONSOLATO SEGNALA NUOVE OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO NELLA CITTÀ DI SAN PAOLO

BRASILE: IL CONSOLATO SEGNALA NUOVE OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO NELLA CITTÀ DI SAN PAOLO

SAN PAOLO\ aise\ - L’Ufficio Relazioni internazionali del Comune di San Paolo, a seguito del Piano Municipale di Privatizzazioni, ha pubblicato nuove informazioni circa il progetto di Partenariato Pubblico-Privato (PPP) per l’amministrazione, manutenzione, conservazione, esplorazione commerciale e riqualifica delle Stazioni Autobus del sistema di Trasporto Collettivo Urbano dei passeggeri della Città di San Paolo.
Come riferisce il Consolato Generale d’Italia, il Piano Municipale di Privatizzazioni ha l’obbiettivo di ridefinire la posizione della Pubblica Amministrazione Municipale trasferendo all’iniziativa privata determinate attività con l’obbiettivo di ottimizzare il loro funzionamento e di promuovere la crescita e lo sviluppo di San Paolo.
È un momento conveniente e decisivo per investire nella più grande megalopoli brasiliana.
Per ulteriori informazioni su questo progetto, che sarà in fase di Pubblica Valutazione fino al 3 settembre 2019, è possibile consultare i documenti pubblicati dal Consolato a questo link: https://conssanpaolo.esteri.it/consolato_sanpaolo/resource/img/2019/08/immaginepref.jpg. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi