“BRAVO BRAVISSIMO!”: L’AMBASCIATA PUBBLICA I NOMI DEI VINCITORI DELL’EDIZIONE 2019

“BRAVO BRAVISSIMO!”: L’AMBASCIATA PUBBLICA I NOMI DEI VINCITORI DELL’EDIZIONE 2019

BERLINO\ aise\ - Si è riunita il 18 settembre nella sede dell’Ambasciata d’Italia a Berlino la commissione per la valutazione delle candidature del Premio Scolastico “Bravo Bravissimo!”, premio scolastico dedicato agli studenti italiani in Germania, suddiviso in due categorie: “Che pagella!”, per premiare gli studenti che ottengono, nelle varie fasce d'età e nelle diverse tipologie di scuole, i risultati migliori; e “Che progressi!”, per premiare gli studenti che migliorano di più i propri risultati scolastici, cioè registrano i maggiori progressi, nel corso dell’anno.
Presieduta dal Consigliere per l’Emigrazione e gli Affari Sociali presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino, Susanna Sylvia Schlein, la commissione di valutazione composta dal Dirigente Scolastico Anna Maria Marzorati, dalla professoressa Tatiana Canali e da Luigi Huober ha scelto venerdì scorso i vincitori in ciascuna categoria.
Nel pubblicare la lista dei vincitori, l’Ambasciata “ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno partecipato alla seconda edizione del premio e fa i complimenti a tutti i giovani partecipanti per gli eccellenti risultati e i notevoli progressi! Con la certezza che affronterete al meglio tutte le sfide future, vi rivolgiamo i nostri migliori auguri per il nuovo anno scolastico. In bocca al lupo!”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi