COVID: SITUAZIONE CRITICA IN BELGIO/ CHIUDE ANCHE LA CANCELLERIA CONSOLARE

COVID: SITUAZIONE CRITICA IN BELGIO/ CHIUDE ANCHE LA CANCELLERIA CONSOLARE

BRUXELLES\ aise\ - Cifre allarmanti sul coronavirus in Belgio. Per fronteggiare la situazione, sempre più critica, da oggi rimarrà chiusa al pubblico anche la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata italiana a a Bruxelles.
La chiusura, spiega l’Ambasciata, è stata decisa “a fini precauzionali e per procedere ad una sanificazione straordinaria”.
“Da oggi e nei prossimi giorni non sarà possibile al pubblico accedere ai locali degli uffici consolari”, dunque “gli appuntamenti si considerano cancellati, gli utenti saranno ricontattati per una loro ripianificazione”.
Gli uffici chiudono al pubblico, ma il personale continuerà a lavorare da remoto, assicurano da Bruxelles: “i diversi settori continuano il proprio lavoro da remoto e rimangono attive le relative caselle mail, il numero di emergenza (0477 27 86 80) e quello di segreteria (02 5430 1553)”. Connazionali ed utenti sono quindi invitati a consultare il sito dell’Ambasciata - www.ambbruxelles.esteri.it - per i vari servizi e per le prossime comunicazioni. (aise) 

Newsletter
Archivi