EU Settlement Scheme: incontro informativo ad Edimburgo

EDIMBURGO\ aise\ - L’organizzazione Settled, in collaborazione con il Consolato Generale ad Edimburgo e l’Ambasciata italiana a Londra, organizza domani, 24 marzo, alle 18.30 un incontro informativo online per i cittadini italiani e i rispettivi familiari che intendono presentare domanda nell’ambito dell’EU Settlement Scheme (per il settled status), il cui termine scade il 30 giugno 2021.
Fra i temi trattati: Come si fa domanda per (pre-)settled status per i familiari che vogliono raggiungere un cittadino in possesso di (pre)settled status? Cosa succederà a chi fa domanda durante e dopo il Grace Period? Cosa si deve fare se si è assenti dal Regno Unito?
A queste ed altre domande, introdotti da Cristina Tegolo, Service Coordinator di Settled, risponderanno Maurizio Campolo, volontario di Settled, Manuela Travaglini, esperto legale dell'Ambasciata, Fabrizio Colaceci, Primo Consigliere dell'Ambasciata, e Fabio Monaco, Console Generale a Edimburgo.
Per collegarsi all'evento basta cliccare qui (Password: Entra123 - Event number: 181 125 4690). Per inviare domande si può usare l’indirizzo advice@settled.org.uk. (aise)