Il Quartetto d'archi di Venezia a San Josè per la Festa della Repubblica

SAN JOSÈ\ aise\ - In occasione delle celebrazioni del 77° Anniversario della Repubblica italiana, l’Ambasciata d'Italia in Costa Rica ha organizzato l’esibizione del Quartetto d'Archi di Venezia, uno dei quartetti d'archi più celebri e acclamati del panorama musicale contemporaneo. Il concerto si terrà al Teatro Nacional de Costa Rica il prossimo mercoledì 7 giugno alle 19.00.
Il Quartetto di Venezia è uno dei più celebri quartetti d'archi contemporanei. Il suo repertorio è estremamente ricco e comprende, oltre alle composizioni più note, alcuni lavori raramente eseguiti come i quartetti di G.F. Malipiero ("Premio della Critica Italiana" per la migliore registrazione cameristica).
Questa rinomata ensemble si distingue per l'ineguagliabile rigore e passione in ogni sua esecuzione. Ha conquistato il pubblico di ogni età e cultura e ha lasciato il segno nei più importanti festival e sale della scena musicale internazionale.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso il botteghino digitale del Teatro Nazionale di Costa Rica a questo link. (aise)