LA VICE PRESIDENTE DELLA CCPCC DI CHONGQING ZHANG LING IN VISITA AL CONSOLATO

LA VICE PRESIDENTE DELLA CCPCC DI CHONGQING ZHANG LING IN VISITA AL CONSOLATO

CHONGQING\ aise\ - Martedì scorso, 22 settembre, si è recata in visita presso il Consolato Generale d’Italia a Chongqing la vice presidente della Conferenza Consultiva Politica della Municipalità di Chongqing (CCPCC), Zhang Ling.
Durante la visita, il console generale d’Italia a Chongqing, Guido Bilancini, il vice console Castellani e l’addetto scientifico Gonzo hanno accompagnato la vice presidente Zhang attraverso i locali del Consolato, mostrando la Sala Eventi dove si svolgono gli eventi dedicati al pubblico, l’Ufficio Commerciale che si occupa degli scambi commerciali tra l’Italia e il Sud-Ovest della Cina, l’affresco dipinto dagli alunni dell’Accademia delle Belle Arti del Sichuan e l’Ufficio del Console Generale.
A conclusione della visita, Bilancini e Zhang Ling hanno espresso i loro auspici per rafforzare gli scamabi e le collaborazione tra l’Italia e la municipalità di Chongqing.
Alla visita hanno preso parte anche il vice segretario generale della CCPCC, Zhu Xiyan, il direttore della Commissione degli Affari Esteri di Chongqing, Li Lianjun, il direttore dell’Ufficio degli Affari Esteri di Chongqing Zhang Yongwu, il vice direttore degli Affari Esteri di Chongqing Tang Wen e altre autorità locali. (aise)


Newsletter
Archivi